LA GESTIONE DEL TEMPO

LA GESTIONE DEL TEMPO

“Ora, qui, vedi, ci vuole tutta la velocità di cui si dispone se si vuole rimanere in un posto. Se si vuole andare da qualche parte, si deve correre almeno due volte più veloce di così!”.

IL Rev. Lewis Carrol, in ALICE nel paese delle Meraviglie, già allora, nel lontano 1871, ci dava questo monito ancora oggi attuale.

Nella frenesia del lavoro, in continua accelerazione grazie alle innovazioni tecnologiche, la gestione del tempo rappresenta il principale elemento di studio, attraverso il quale perseguire gli obiettivi sempre più sfidanti che ci vengono imposti.

L’approfondimento sarà un utile esercizio che, insegnandoci a sfruttare al meglio il potenziale del nostro cervello, modulandolo con allenamenti pratici e con la sapiente allocazione delle attività (prioritarie e non), ci consentirà di gestire al meglio e senza stress la mole di lavoro quotidiana e non solo….

ISCRIVITI

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO, LEZIONI IN AULA VIRTUALE CON DIDATTICA LIVE INTERATTIVA ATTRAVERSO L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ZOOM.

TI DAREMO AL PIU’ PRESTO NOTIZIA DEL CALENDARIO DEL CORSO.

DURATA 8 ORE – EURO 250,00 OLTRE IVA

LE LEZIONI VERRANNO REGISTRATE SU PIATTAFORMA E SARANNO FRUIBILI PER UNA SETTIMANA OLTRE IL TERMINE DELLE LEZIONI

DOCENTE: MAURIZIO ALAIMO